Ecosostenibile
In un anno si stima l’utilizzo di circa 5 miliardi di confezioni di plastica di cui viene riciclato meno dell’1%. Si tende a gettarli via o a riutilizzarli pochissime volte, senza pensare al danno irreparabile che causano all’ecosistema e al nostro ambiente.
Purtroppo, questa è la situazione! Chi produce non si rende conto del Mondo che stiamo lasciando alle prossime generazioni e se non si agisce subito, si arriverà ad un punto di non ritorno.
Bisogna iniziare da ora, facendo scelte consapevoli.
Noi di Gusto Vestito ci stiamo già dando da fare incentivando il riuso creativo, perché Riciclo e Riuso sono due concetti molto diversi. Se riusi non consumi le risorse necessarie al riciclo!
Ogni volta che un sacchetto di Gusto Vestito viene riutilizzato, si sta facendo tanto per l’Ambiente e per la nostra Terra.
Ciascuno di Noi può fare la propria parte; per sé stesso, per i propri cari, per la nostra Terra.
SACCHETTO IN TESSUTO
Sicuro, Ecosostenibile e Riutilizzabile
Sicuro
Sacchetti di tessuto certificati per il contatto diretto con alimenti. No microplastiche, No contaminazioni chimiche, ecc.
Green
Sacchetti di tessuto: la soluzione green amica della natura e rispettosa dell'ambiente.
100% riciclabile.
Riutilizzabile
I sacchetti di tessuto sono riutilizzabili in mille modi e questa è una delle ragioni per cui sono molto apprezzati.
IL BLOG
Scopri tutte le Novità, i Suggerimenti e le nostre Ricette Gustose
Conosci la differenza tra riciclo e riuso?
- Pubblicato da admin
Come conservare il riso in modo perfetto
- Pubblicato da admin
Microplastiche: il nemico invisibile
- Pubblicato da admin
Riseria Bianchi
Nata nella località di Orfengo di Casalino, in provincia di Novara, porta avanti la tradizione del riso dal 1899. Lavora esclusivamente riso italiano, dalla tradizionale pilatura a pietra sino all'utilizzo di macchinari di ultima generazione che garantiscono un prodotto integro e genuino di alta qualità. Offriamo più di 10 tipologie di riso: dai più classici risi Arborio e Carnaroli, fino ai più ricercati Roma, Vialone nano e Sant'Andrea, più numerose altre specialità tutte italiane.